50 anni di passione. L’arte di costruire in acciaio
Le radici di D.M.F. - Damioli affondano nei primi anni Settanta, quando il fondatore Assunto Damioli comincia la sua esperienza come fabbro e dà vita a una piccola impresa individuale nel cuore della Val Camonica, precisamente a Cividate Camuno, in provincia di Brescia. Dopo un percorso di crescita costante e fruttuosa durato due decenni, nel 1990 la società individuale di Assunto Damioli diventa una società punto di riferimento per la costruzioni industriali nel territorio bresciano.
Una storia di successi
La produzione della ditta cresce anno dopo anno e questo richiede spazi più ampi: nel 2001, quindi, l'impresa si trasferisce nella zona industriale di Darfo Boario Terme e, l'anno seguente, si espande erigendo un secondo capannone. La nostra società a responsabilità limitata D.M.F. - Damioli viene fondata nel 2007 ed è arricchita dalla presenza sempre più forte della seconda generazione della famiglia Damioli. Nel 2008 viene realizzato il terzo capannone, dedicato alla produzione di opere di carpenteria pesante speciale, una delle nostre specializzazioni insieme alle costruzioni industriali. Oggi, quindi, la nostra impresa può vantare un'area produttiva di circa 7000 mq di superficie.
Oltre mezzo secolo di storia aziendale
Nel 2018 la srl D.M.F. - Damioli e la ditta Damioli Assunto Carpenteria diventano un’unica realtà. Oggi la nostra attività con sede a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, è una degli attori leader a livello nazionale e internazionale nel settore delle costruzioni industriali. Nel 2021 abbiamo festeggiato cinquanta anni di attività: è un bel traguardo, ma a noi piace vederlo come un nuovo punto di partenza.