Taglio laser di lamiere metalliche

Il taglio laser della lamiera è una delle forme più evolute di lavorazione e sagomatura di lastre metalliche: questo tipo di operazione è rapida e garantisce una precisione assoluta, bordi perfettamente levigati e la possibilità di controllare al computer, tramite macchine CNC, l’esecuzione del servizio.

L’impresa D.M.F. Damioli mette a disposizione due impianti di taglio laser con banco automatico:

  • da mm. 1500x3000
  • da mm. 2000x4000

con potenza massima KW 3500. Questo consente all’impresa di gestire lavorazioni lamiere in piccole, medie e grandi tirature per lastre di qualsiasi tipologia: il banco automatico non pone vincoli di forma e permette la massima libertà anche per la realizzazione di commesse particolari.

Il taglio lamiere viene effettuato da mm. 1 a mm.15.

taglio laser

I vantaggi del taglio laser

Precisione, flessibilità, velocità di esecuzione: il taglio laser presenta notevoli vantaggi per il taglio di lamiere di ogni tipo, comprese quelle complesse in acciaio e leghe.

La precisione è garantita da macchine per il taglio CNC: questo ci consente di effettuare lavorazioni completamente personalizzate, anche su disegno e progetto del cliente.

Ci basta ricevere il disegno del cliente, anche per e-mail, CD o file, trasferirlo alla macchina e quindi procedere con la lavorazione così come ci è stata consegnata: questo procedimento rapido e di facile gestione consente anche di abbattere i costi per il cliente, che godrà di un prezzo di lavorazione davvero competitivo.

 

Per richiedere una consulenza completamente personalizzata o per un preventivo su misura non esitare a contattare la sede di Darfo Boario Terme (Brescia) tramite il form che trovi in questa pagina: siamo a completa disposizione.

Share by: